$image_title.getData()
Nuovi contatori elettronici

Acsm Agam Reti Gas Acqua in ottemperanza alla Deliberazione 631/2013/R/gas e s.m.i. (che ha sostituito la precedente Deliberazione 155/2008) sta eseguendo, previa comunicazione ai Clienti finali, la sostituzione di tutto il parco contatori di classe G4 – G6, con i nuovi contatori elettronici ("smart meter").

Il nuovo gruppo di misura permette una misura più accurata del volume del gas consumato; inoltre il dato rilevato viene inviato direttamente ad Acsm Agam Reti Gas Acqua, con cadenza mensile, tramite comunicazione GPRS.

I Clienti finali potranno visualizzare il loro consumo sullo schermo LCD del misuratore.

La sostituzione del misuratore è completamente gratuita: i nostri operatori, provvisti di tesserino di riconoscimento riportante foto, nome e cognome, non sono infatti tenuti né autorizzati a ricevere alcun compenso per la prestazione da parte del Cliente finale.

Al termine della sostituzione verrà rilasciato un verbale di intervento riportante i dati del cambio contatore (es. matricola e lettura del contatore sostituito; matricola del nuovo contatore); gli stessi dati verranno inviati alla Società di Vendita con cui ciascun Cliente finale ha in essere il contratto di fornitura gas.

Clicca sull'icona del tuo nuovo "smart meter" per visualizzare e scaricare il relativo manuale d'uso.

Numero verde Pronto Intervento - 800.388.088 - 24 ore su 24