$image_title.getData()
Riconoscimento perdite post contatore

Per conoscere le modalità di riconoscimento economico di una perdita di acqua a valle del contatore.

 

 

 

COMO, CERNOBBIO E BRUNATE

Nel caso siano rilevate delle perdite a valle del contatore che hanno determinato un consumo anomalo di acqua può essere presentata una richiesta di agevolazione, cui devono essere allegati:

 

 

 

 

  • Dichiarazione di avvenuta riparazione della perdita

  •  

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Copia della fattura di riparazione dell'impianto corredata da una breve nota sul tipo di guasto riscontrato e sulle modalità dell'intervento eseguito

  •  

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Documentazione fotografica

  •  

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Copia della fatture ACSM-AGAM Reti Gas Acqua Srl interessate

  •  

     

     

     

    La richiesta di agevolazione ed i relativi allegati devono essere inviati a:

    ACSM-AGAM Reti Gas Acqua Srl

    Via Vittorio Emanuele II, 93 - 22100 COMO (CO)

    E-mail: cliente@acsm-agam.it

    Fax: 031/5472075

    Numero verde Pronto Intervento - 800.388.088 - 24 ore su 24